venerdì 25 maggio 2012

Cosmopolis: trama, trailer e foto del film con Robert Pattinson, Paul Giamatti e Juliette Binoche

Robert Pattinson e David Cronenberg durante le riprese di Cosmopolis
 Per la regia e scenografia di David Cronenberg, tratto dal romanzo omonimo di Don deLillo, Cosmopolis uscirà nelle sale cinematografiche italiane oggi 25 maggio 2012. Nel cast figurano Robert Pattinson, Samantha Morton, Jay Baruchel, Paul Giamatti, Kevin Durand, Sarah Gadon e Juliette Binoche. Il film è in concorso al 65mo Festival di Cannes.  Il trailer del film è disponibile sul canale ufficiale di 01distribution

L'emergente Sarah Gadon durante una scena del film
Una sensuale Juliette Binoche
Di seguito è descritta la trama (sinossi):
New York e'una città in subbuglio, l’era del capitalismo si avvicina alla conclusione. Eric Packer, un “golden boy” dell’alta finanza, entra in una limousine bianca. Mentre la visita del Presidente degli Stati Uniti paralizza Manhattan, Eric Packer ha un' unica ossessione: farsi tagliare i capelli dal suo barbiere, che si trova dall'altra parte della città. Durante la giornata, il caos esplode e Packer osserva impotente il crollo del suo impero. Inoltre, e' sicuro che qualcuno voglia assassinarlo. Quando? Dove? Saranno le 24 ore più importanti della sua vita.

1 commenti:

Antonella ha detto...

Ho iniziato a leggere il libro. Appena lo finisco vado a vedere il film :D

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.