mercoledì 2 marzo 2011

I ragazzi stanno bene: trailer del film con Annette Bening e Julianne Moore

Uscirà venerdì 11 marzo 2011 nelle sale cinematografiche italiane la commedia "I ragazzi stanno bene", che ha ricevuto quattro nomination agli Oscar 2011 ed è stata premiata ai Golden Globe 2011 come miglior film commedia o musicale.  Protagoniste di questa pellicola su una famiglia non convenzionale diretta da Lisa Cholodenko (autrice anche della sceneggiatura) sono Annette Bening (Golden globe 2011 per questa interpretazione nella categoria miglior attrice protagonista di un film commedia o musicale) e Julianne Moore,  rispettivamente Nic e Jules, lesbiche, madri di due ragazzi concepiti mediante inseminazione artificiale. Allorquando Joni (Mia Wasikowska, l'Alice di Tim Burton)  e Laser (Josh Hutcherson) vorranno conoscere il loro comune padre biologico,  l'ingresso di costui (Paul interpretato da Mark Ruffalo) nelle vicende familiari sconvolgeranno la vita a Nic e Jules portando a diverse situazioni divertenti.  
ecco il trailer di "I ragazzi stanno bene" (The kids are all right)

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.