lunedì 21 marzo 2011

Pirati dei Caraibi oltre i confini del mare: trailer del quarto capitolo della saga di Jack Sparrow

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 maggio 2011 l'atteso quarto episodio della saga dei Pirati dei Caraibi. Il ritorno del capitano Jack Sparrow (come sempre Johnny Depp) è accompagnato da un cast in parte rinnovato e da un nuovo regista (Rob Marshall) che ha preso il posto di Gore Verbinski. Se accanto al capitan Sparrow ci sarà nuovamente Hector Barbossa (l'ottimo Geoffrey Rush), la nuova protagonista femminile sarà Angelica, piratessa spagnola interpretata da Penelope Cruz, al posto della Elizabeth Swann interpretata da Keira Knightley.  Il nuovo nemico del capitan Sparrow sarà Barbanera. Pirati dei caraibi: oltre i confini del mare (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides) differisce dai primi tre capitoli anche per l'assenza, oltre a quella della Knightley, di Orlando Bloom (il Will Turner coprotagonista dei primi tre episodi). Il nuovo scopo di Jack Sparrow sarà trovare la mitica fonte della giovinezza.

Ecco i trailer del quarto episodio di Pirati dei caraibi: Oltre i confini del mare:
Il primo è stato pubblicato sul canale youtube della Disney da poche ore

Oltre al nuovo trailer, si riporta anche questo, presente da maggiore tempo in rete:

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.