lunedì 7 gennaio 2013

Closed

CLOSED

Da tempo oramai questo blog ristagna e vive soprattutto - in termini di contatti - di quanto fatto in passato. Non ha senso continuare così pertanto, almeno per il momento, questo blog di cinema che per il sottoscritto è stato motivo di orgoglio ed è stato, malgrado tutto, per oltre un anno presente in alcune delle principali classifiche di blog, cinefili e non.   Le quasi 120 recensioni resteranno on line, in attesa che magari torni la voglia di riprendere a recensire film in uscita e non.
Chi vuole potrà continuarmi a seguire sul blog principale, laboratorionapoletano.com, sul foto blog o su quello tecnico dedicato al mondo dell'ingegneria e della ricerca, anche questo in stato di abbandono...

5 commenti:

Marco Goi - Cannibal Kid ha detto...

nooooo

Fabrizio Reale ha detto...

Marco in tutto il 2012 avrò pubblicato una ventina di recensioni al massimo... non faccio più recensioni di tutti i film che guardo oramai... meglio prendersi quanto meno una lunga pausa di riflessione...
F.

Lorenzo A. - Lorant ha detto...

ma nooo proprio ora che ti avevo trovato!

A Gegio film ha detto...

Direi che si è rifugiato in qualche lido che non conosciamo. Sarebbe bello se fosse Film.tv.it, ma l'interrogativo rimane: dove sono andati a finire i partecipanti ai miei Tornei???

cooksappe ha detto...

peccato

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.