lunedì 2 gennaio 2012

Buon 2012 da laboratorio di cinema: recensioni ed altro


Fuochi d'artificio a Napoli - fonte laboratorionapoletano.com e fotografiareale.blogspot.com
Chi scrive desidera augurare a tutti i lettori di questo blog un 2012 sereno, felice e ricco di emozioni, cinematografiche e non.  L'impegno per questo 2012 sarà quello di riprendere a pubblicare con continuità recensioni di film in programmazione, essendo stati solo 19 i titoli usciti nel corso del 2011 ad essere stati recensiti, a fronte dei quasi 110 film recensiti in totale.  


BUON 2012

2 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

buon anno anche a te e...
vogliamo più recensioni! :)

Fabrizio Reale ha detto...

Marco è una promessa... buon anno a te ed al tuo fantastico blog!

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.