giovedì 26 gennaio 2012

Mission: Impossible - protocollo fantasma ed all'UCI Cinemas di Pioltello si danno allo street painting

Si riceve e volentieri si pubblica il comunicato stampa riguardante l'installazione di street painting tridimensionale al Centro Carosello in occasione dell'anteprima in IMAX di Mission: Impossible - protocollo fantasma all'UCI CINEMAS di Pioltello. (La recensione in anteprima è già disponibile su cineblog)

Dopo il successo dell’evento di Street Painting al Centro Carosello, arriva, il 26 gennaio, l’anteprima in IMAX®  di MISSION: IMPOSSIBLE – PROTOCOLLO FANTASMA”
all’UCI CINEMAS PIOLTELLO

Grande successo per l’evento di Street Painting di UCI Cinemas tenutosi dal 19 al 21 gennaio al Centro Carosello di Carugate (Mi), legato alla proiezione in versione IMAX® di Mission:  Impossible – Protocollo Fantasma che si terrà all’UCI Cinemas Pioltello a partire dal 26 gennaio.

Grazie a una strabiliante installazione di Street Painting tridimensionale, i visitatori del Centro hanno potuto vivere la temerarietà e la spettacolarità delle imprese dell’agente della CIA Ethan Hunt, trovandosi a tu per tu con Tom Cruise in cima al Burj Khalifa esattamente come accade in una scena del nuovo capitolo di Mission Impossible.

I visitatori hanno, così, sperimentato la vertigine e l’adrenalina che caratterizza questa indimenticabile sequenza del film e hanno potuto farsi fotografare nella “rischiosa” impresa di salvare Tom Cruise.


Una vera visione e un viaggio esperienziale sono le sensazioni che Uci Cinemas ha voluto comunicare con questo evento di Street Painting: proprio quello che si prova guardando un film in IMAX®.


Appuntamento, quindi, all’UCI Cinemas Pioltello, sala IMAX® , a partire da giovedì 26 gennaio (e nei giorni successivi, dal 27 gennaio, anche in versione digitale 2K) per la proiezione in anteprima di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma che, distribuito da Universal Pictures International Italy, uscirà in tutte le sale italiane il 27 gennaio.  


La sala UCI IMAX dell’UCI Cinemas Pioltello è l’unica in Italia dove è possibile vivere l’esperienza cinematografica più coinvolgente e immersiva che esista. La visione in IMAX , registrata, infatti, sotto il marchio The IMAX Experience®,  scaturisce dalla combinazione di immagini dotate di una risoluzione e una nitidezza senza precedenti, da un impianto surround digitale ad allineamento laser e dalla conformazione speciale della sala, progettata per abbracciare tutto il campo visivo dello spettatore e dotata di uno schermo più grande e curvo rispetto a quelli delle normali sale cinematografiche.



Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas
è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia, UCI conta 40 strutture multiplex, per un totale di 428 schermi.

2 commenti:

Elia (Effetto Notte) ha detto...

Ciao. Volevo dirti che ti ho assegnato il Versatile Blog Award sul mio blog. A presto! :)

Fabrizio Reale ha detto...

ti ringrazio!

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.