lunedì 20 ottobre 2014

Open ?

Dopo quasi due anni di inattività, torno a scrivere sulle pagine di questo blog, senza particolari "ansie" tipiche del blogger (backlink, visite, commenti, etc.) ma solo per riavvicinarmi un po' al mondo del cinema ed ai tantissimi blogger cinefili. 
Guardando le classifiche dei blog, noto con piacere che  fra i primi risultano sia Pensieri Cannibali che il suo "rivale" White Russian e che scorrendo un po' nel blogroll un po' tutti i blog che seguivo in precedenza (Criticissimamente, il bibliofilo ad esempio) sono ancora ben aggiornati. 

Non so con che cadenza e per quanto tempo riprenderò a scrivere di cinema, da semplice spettatore quale sono e non da critico. Spero solamente che nel frattempo qualcuno dei vecchi contatti mi abbia seguito su laboratorionapoletano od abbia guardato le mie foto su fotografiareale.com

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.