Chi scrive apprezza sempre le nuove forme di comunicazione e marketing, in particolar modo quando le agenzie scelgono come canali privilegiati i blog maggiormente in tema con il messaggio da veicolare.
In tal senso la scelta da parte di Lavazza, marchio su cui è inutile a causa dell'eccessiva fama aggiungere anche una sola parola di commento, di coinvolgere appassionati di cinema e scrittura nella realizzazione di un corto d'animazione per lanciare Favola, nuovo sistema espresso di Lavazza a modo mio, sembra essere al contempo interessante ed intrigrante. Segue un breve comunicato stampa.
Vuoi scrivere il soggetto per un corto d’animazione e partecipare alla sua produzione?
Dal 28 novembre 2011 al 28 febbraio 2012 Lavazza dedica agli storyteller un’iniziativa per scoprire nuovi talenti della penna e della creatività. Lavazza da anni è alla ricerca di nuovi talenti in vari campi artistici. Quest’anno ha avuto particolare successo l’iniziativa di photoscouting 20Calendars (http://20calendars.lavazza.com/ ) per celebrare i 20 anni del calendario Lavazza, che ha permesso a tre talenti scoperti online di esporre accanto ai grandi nomi della fotografia internazionale nella mostra “Con te partirò” alla Triennale di Milano. Questa è la volta degli storyteller: gli appassionati di cinema e scrittura potranno inviare il loro soggetto in massimo 150 parole per narrare una storia del mondo di Favola, il nuovo sistema espresso di Lavazza A Modo Mio. L’autore della storia selezionata dalla giuria di qualità di Lavazza sarà invitato a partecipare alla sua realizzazione in collaborazione con lo studio Maga Animation e in più riceverà una Favola. Per prendere parte al talent scouting di Favola è necessario inviare la propria storia di 150 parole sul sito http://www.lavazzamodomio.it/
È possibile mandare più di una storia e si può scegliere di ispirarsi ai personaggi descritti nella pagina dedicata al talent o di inventarne nuovi. Brevità, leggerezza, originalità e poesia sono le caratteristiche fondamentali in base alle quali verranno valutate le storie!
0 commenti:
Posta un commento