martedì 4 gennaio 2011

Top blog cinema gennaio 2011: la classifica dei migliori blog di cinema stilata da wikio

Come consuetudine, ho il piacere e l'onore di pubblicare in anteprima esclusiva la classifica dei migliori blog di cinema di gennaio 2011 stilata da wikio. La Top Blog cinema di questo mese presenta immutate le prime posizioni, eccetto la quinta (cinezapping ha superato cinefestival).  Per quanto riguarda laboratorio di cinema, va segnalato che dopo alcuni mesi questo blog è nuovamente fra i migliori dieci blog cinefili italiani.  La classifica verrà a breve pubblicata anche nel "laboratorio napoletano". 

1cineblog
2Best Movie
3Il Cinemaniaco
4CineTivù
5CineZapping
6Cinefestival
7Attenti al Cine
8www.vivacinema.it
9Memorie di un giovane cinefilo
10Laboratorio di cinema: recensioni ed altro
11Le recensioni di robydick
12e al cinema vacci tu
13Friday Prejudice
14Book and Negative
15Eyes Wide Ciak!
16Cinema
17100cinema
18Al Cinema
19...ma sono vivo e non ho più paura!
20Cinema e TV

2 commenti:

Robydick ha detto...

i miei complimenti Fabrizio! :D
ciao

Fabrizio Reale ha detto...

Complimenti anche a te... una posizione in più o in meno conta poco... quel che conta è essere in classifica !!!
Ps
buon 2011 ;)

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.