Dopo lo straordinario successo di pubblico de "La banda dei Babbi Natale", Paolo Genovese figura di nuovo dietro la macchina da presa nel film "Immaturi", commedia incentrata su un gruppo di trentottenni, ciascuno con le proprie bizzarrie e problematiche, obbligati da un cavillo burocratico a tornare sui banchi di scuola dopo venti anni per sostenere nuovamente l'esame di maturità. Nel cast figurano Ambra Angiolini, Raoul Bova, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Barbara Bobulova, Ricky Memphis, Luisa Ranieri e Maurizio Mattioli. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 gennaio 2011.
Il trailer del film
nota bene
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.
0 commenti:
Posta un commento