giovedì 14 ottobre 2010

Ritorno al futuro ritorna per un giorno al cinema (il 27 Ottobre per il 25° anniversario)


Per un giorno soltanto, il 27 Ottobre 2010, Ritorno al futuro (back to the future), il film cult del 1985 del regista Robert Zemeckis che lanciò Michael J. Fox nell' Olimpo di Hollywood, tornerà nelle sale cinematografiche italiane, per la prima volta in digitale2k e audio Pcm 5.1,  in occasione del venticinquesimo anniversario dell'uscita del primo film. Come anticipato da cineblog da domani 15 ottobre sarà possibile conoscere attraverso i portali della Nexo digital e della UNIVERSAL le sale cinematografiche che aderiranno all'iniziativa.
Per quanti sono cresciuti insieme a Marty McFly, Doc e la mitica Delorean  trasformata in macchina del tempo, un'occasione per rivedere al cinema il film che diventò un vero e proprio cult. Per i giovani un'opportunità per tornare indietro di 25 anni. 

Il trailer originale di Back to the future:

2 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

evvai!
uno dei miei film cult per eccellenza

NonsoloPizzaeCinema ha detto...

Grazie per la news! Ti abbiamo linkato nella nostra pagina di Facebook.. A presto

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.