venerdì 4 marzo 2011

Top blog cinema marzo 2011: la classifica dei migliori blog di cinema stilata da wikio

Un po' in ritardo rispetto al solito ecco l'anteprima in esclusiva della classifica dei migliori blog di cinema di marzo 2011 curata da wikio.it  La "top 20 blog cinema" di marzo non prevede grandi novità in testa (la solita alternanza cinemaniaco - Best Movie) ma alcuni piccoli sconvolgimenti nella seconda parte della top20, con Robydick che scende di qualche posizione. 

Ecco la classifica dei migliori blog di cinema secondo wikio.

4 commenti:

Robydick ha detto...

ahiahi... si scende! :D
e va be', ho vissuto il mio breve periodo di gloria, ahah!
ciao fabrizio, un grazie per il tuo lavoro vengo sempre a portartelo doverosamente.

Cannibal Kid ha detto...

il successo di robydick ormai sta svanendo eheh :)

ah, a proposito di wikio: sai se per caso il mio blog è stato inserito nella categoria cinema?

Fabrizio Reale ha detto...

à Robydick: io faccio ben poco.. mi limito a segnalare i blog che secondo me devono entrare in classifica a chi per wikio lavora.

@ Marco: figura solo nella categoria generale... in questi ultimi mesi han cambiato lo staff wikio per l'Italia... appena possibile riprovo a proporti nella categoria cinema dove -secondo me- quantomeno dovresti comparire

Cannibal Kid ha detto...

ok, thanks! ;)

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.