giovedì 13 ottobre 2011

Le avventure di Tin Tin - il segreto dell'unicorno: trailer, giochi e concorsi sul nuovo film di Steven Spielberg


Il 28 ottobre uscirà nelle sale cinematografiche italiane "Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno". Per l'occasione, come riportato nel comunicato allegato, la Peugeot, partner pubblicitario del film diretto da Steven Spielberg, ha lanciato sul proprio sito un gioco on line ed un concorso a tema.

Occhio al dettaglio! 
mettiti in gioco con Peugeot & Tin Tin
Peugeot è partner dell’ultimo film di Steven Spielberg “Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno” nei cinema dal 28 ottobre. Un viaggio in tre dimensioni nel meraviglioso mondo del celebre fumetto belga “Le avventure di Tin Tin” di Hergé, dove il giovane reporter è protagonista di un rocambolesco viaggio intorno al mondo per risolvere un enigmatico mistero. Per celebrare la collaborazione, il marchio del Leone lancia sul proprio sito un game online ed un concorso a tema Tin Tin dal titolo “Occhio al Dettaglio!” http://www.peugeot.it/tintin/promo Dal sito di Peugeot si potrà accedere ad una sezione interamente dedicata, dove potersi mettere alla prova come “assistente” di Tin Tin e provare a scovare i 50 indizi nascosti disseminati sulla scena. Un tuffo a 360° nel mondo di Tin Tin, con la possibilità di vincere numerosi premi; tra coloro che troveranno tutti e 50 gli indizi, verranno estratti i vincitori di un viaggio in Belgio alla scoperta dei luoghi dove è nato Tin Tin ed il noleggio di una Peugeot 5008 per un periodo di 30 giorni; Tutti i partecipanti al game online, anche quindi coloro che non avranno trovato i 50 indizi, potranno comunque partecipare all’estrazione di 100 videogiochi Ubisoft e Gameloft per console, Pc e dispositivi mobile. Il concorso è valido fino al 30 novembre ed accompagnerà il lancio del film nelle sale italiane. Sul sito Peugeot anche offerte ad hoc per l'occasione.

Qui il trailer del film di Steven Spielberg:

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.