sabato 2 aprile 2011

Top blog cinema di aprile - in anteprima la classifica dei migliori blog di cinema secondo wikio.it

Come ogni inizio mese, è giunto il momento di pubblicare in anteprima esclusiva la classifica dei migliori blog cinefili italiani stilata da wikio.it.  La "top blog cinema" di aprile vede invariate le prime sei posizioni, con un rimescolamento per quanto riguarda le altre posizioni della top20. Per quanto riguarda laboratorio di cinema, si conferma al quattordicesimo posto nonostante un mese fiacco con poche nuove recensioni pubblicate. Ricordo che chiunque voglia essere indicizzato fra i blog cinefili può contattare l'autore del blog in modo tale che possa segnalare allo staff di wikio blog di cinema non ancora presenti in classifica. 
Link a questa classifica verrà pubblicato anche su laboratorionapoletano.com

Ecco la TOP BLOG CINEMA di wikio.it di aprile 2011 in anteprima esclusiva
1cineblog
2Best Movie
3Il Cinemaniaco
4CineTivù
5CineZapping
6Cinefestival
7Attenti al Cine
8Macchiedinchiostro.it
9Memorie di un giovane cinefilo
10www.vivacinema.it
11Houssy's Movies 2.0
12Book and Negative
13Friday Prejudice
14Laboratorio di cinema: recensioni ed altro
15Cinema
16...ma sono vivo e non ho più paura!
17Future Film Festival
18Le recensioni di robydick
19Cinema Fanpage
20Al Cinema

Classifica curata da Wikio

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.