Il 18 giugno arriva nelle sale cinematografiche italiane A-TEAM, basato su una delle serie televisive simbolo degli anni '80. Come già accaduto per Hazzard o Miami Vice, anche le avventure del commando guidato da John "Hannibal" Smith (originariamente interpretato dal mitico John Peppard, sostituito nel film da Liam Neeson) hanno dovuto "subire" la trasposizione cinematografica. Nel cast sono presenti, con dei cameo, due dei protagonisti del grande successo di venti anni fa: Dirk Benedict (Sberla, interpretato nel film da Bradley Cooper) e Dwight Shultz (Mardock, interpretato nel film da Sharlto Copley). Pare, stando a quanto pubblicato sul Corriere, che Mr. T, l'originale P.E. Baracus, non abbia voluto partecipare con un cameo perchè, a suo parere, il film snatura la serie tv, a causa dell'eccessiva presenza di scene violente e di sesso.
In attesa di scoprire come sarà il film, pubblico uno dei trailer presenti in rete:
Ps
Per chi si ricorda la sigla originale, le parole della frase iniziale erano:
Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli forse potrete ingaggiare il famoso A-Team.
La frase che compare nel trailer è leggermente differente (non c'è più il Vietnam in quanto il commando nel film operava in Medio Oriente):
Un anno fa gli uomini di un commando speciale vennero condannati ingiustamente... evasi da un carcere di massima sicurezza sono tuttora ricercati e sopravvivono come mercenari.Se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli... forse potrete ingaggiare il famoso A-TEAM
2 commenti:
Questo qui ho proprio voglia di vederlo.
è STUPENDO A-TEAM!!!
PER NON PARLARE DI BRADLEY COOPER!!! è STRAORDINARIO!!! W SBERLA!!!
Posta un commento