sabato 7 agosto 2010

The American: Trailer del film con George Clooney in uscita il 10 settembre 2010

Il 10 settembre 2010 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo thriller che ha come protagonista George Clooney: "The American". Diretto da  Anton Corbijn e girato in buona parte in Abruzzo, fra le rovine del terremoto de L'Aquila,  nel cast del film sono presenti diversi attori italiani. La trama si snoda seguendo le vicende di un killer esperto nella fabbricazione delle armi, deciso a ritirarsi dopo un ultimo "lavoro", che si trasferisce in uno sperduto paesino abruzzese per trovare la tranquillità necessaria per costruire l'ultima arma.  L'amicizia con un prete (interpretato da Paolo Bonacelli) e la relazione con una ragazza del luogo lo porteranno a scoprirsi pericolosamente...
Nel cast figurano, fra gli altri, Bruce Altman,  Thekla Reuten e Irina Björklund e gli italiani Violante Placido, Paolo Bonacelli e  Filippo Timi.

2 commenti:

Il Cineocchio ha detto...

Gli elementi per un buon film probabilmente ci sono, vedremo poi come sarà... Colgo l'occasione per dirti che ho aggiunto già da un po' il mio blog nella categoria cinema di wikio, ma che ancora non lo vedo... Se ti va di farmi una visita, sarei anche interessato ad uno scambio link (ho inserito il link del mio sito nell'apposito spazio del commento)!

Fabrizio Reale ha detto...

Ciao, scambio il link volentieri. Per quanto riguarda la classifica di wikio, ho già segnalato alcuni giorni fa il tuo blog in quanto non ancora presente nella classifica top blog di cinema.

ciao
Fabrizio

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.