martedì 24 agosto 2010

I mercenari (the expendables): trailer ed introduzione al film di Sylvester Stallone con Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger ed altri duri

Al di là di quale sia la trama, al di là di quale sarà alla fine il consenso di critica che riscuoterà, I Mercenari (titolo originale "The expendables", i sacrificabili), uscito a metà agosto nelle sale cinematografiche statunitensi con l'ottimo risultato di aver incassato oltre 35 milioni di dollari durante il primo weekend di programmazione e che sarà nei cinema italiani dal 1 settembre, entra di fatto nella storia del cinema made in USA in quanto per la prima volta si trovano riuniti insieme quasi tutti i duri dell' action movie anni'80. Hanno infatti accolto l'invito di Sylvester Stallone, attore, regista e produttore,  Bruce Willis (in un ruolo marginale), Arnold Schwarzenegger (poco più che un cameo per il governatore della California), Mickey Rourke e Dolph Lundgren, il gotha degli eroi dei cinema d'azione che hanno portato milioni di spettatori nei cinema di tutto il mondo negli ultimi 30-35 anni, oltre ad altri personaggi noti del genere quali Jason Statham, Jet Li, l'ex wrestler Steve Austin e l'ex campione di arti marziali miste Randy Couture.

Il trailer:

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.