giovedì 2 dicembre 2010

the Tourist: trailer del film con Johnny Depp ed Angelina Jolie in uscita nei cinema

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 dicembre l'atteso "The Tourist", che ha per protagonisti Johnny Depp ed Angelina Jolie.  Diretta da Florian Henckel von Donnersmarck (le vite degli altri), la pellicola, girata fra Francia ed Italia, è il remake del thriller francese del 2005 Anthony Zimmer, che aveva per protagonisti Sophie Marceau e Yvan Attal.
Frank Taylor (Depp) è un turista americano che, giunto in Italia, si ritroverà coinvolto in un complesso intrigo internazionale a causa di Elise Clifton-Ward (la Jolie), bella ed affascinante agente dell'interpol a caccia di un pericoloso criminale, il suo ex amante.
Nel cast, che può contare anche su  Timothy Dalton, Paul Bettany, Rufus Sewell e Steven Berkoff, figurano come comparse diversi volti noti del cinema e della televisione italiani quali Christian De Sica, Neri Marcorè, Nino Frassica, Daniele Pecci e Raoul Bova.

Le fasi iniziali di lavorazione sono state alquanto problematiche dato che più volte sono stati sostituiti sia i protagonisti che il regista.
Il trailer del film:

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.