giovedì 28 aprile 2011

Comunicato dell'autore: blog aggiornato con meno frequenza causa elezioni a Napoli ;)

Nelle ultime settimane il blog è stato aggiornato con meno frequenza rispetto al passato in quanto l'autore, Fabrizio Reale, è attualmente impegnato, fra le altre cose, in campagna elettorale come candidato al consiglio della seconda municipalità della città di Napoli.   Non si tratta affatto di mancanza di passione nei confronti di un argomento, il cinema, che oramai ha preso ed attira sempre di più chi scrive ma semplicemente di mancanza oggettiva di tempo. Recensire una pellicola, per quanto in maniera ben poco tecnica rispetto a tanti altri blogger cinefili, è un impegno che richiede tempo sia per quanto riguarda la visione stessa del film che per quanto concerne la capacità di riportare in un post più o meno breve impressioni e sensazioni che la pellicola ha provocato nello spettatore.  Il blog Laboratorio di cinema: recensioni ed altro tornerà ad essere aggiornato con frequenza quanto prima. Al momento maggiore spazio è dato al blog "urbano" di approfondimento su Napoli: www.laboratorionapoletano.com

2 commenti:

marco46 ha detto...

mi dispiace non abitare dalle tue parti (ti avrei votato sicuramente)
IN BOCCA AL LUPO

Fabrizio Reale ha detto...

crepi il lupo! Grazie per il sostegno morale ;)

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.