venerdì 1 luglio 2011

Top Blog cinema luglio 2011: la classifica dei migliori blog di cinema secondo wikio in anteprima

Come consuetudine, è arrivato il momento di presentare in anteprima esclusiva la classifica di luglio 2011 dei principali blog di cinema italiani stilata da wikio.it. Da segnalare l'ingresso nel panorama dei blog cinefili di Pellicole Rovinate di blogosfere, direttamente in quarta posizione. Questo blog si mantiene incredibilmente in top15 nonostante provenga da un periodi di scarso impegno da parte dell'autore. L'estate porterà sicuramente novità. Questa classifica verrà citata anche nel laboratorio napoletano. 

Ecco la top blog cinema di wikio.it in anteprima per quanto riguarda la top20:

1cineblog
2Best Movie
3Il Cinemaniaco
4Pellicole rovinate
5CineTivù
6Macchiedinchiostro.it
7Attenti al Cine
8Articoli e news su Movieplayer.it
9Book and Negative
10CineZapping
11film4life
12FilmBill | Film e prossime uscite al cinema
13Houssy's Movies 2.0
14www.vivacinema.it
15Laboratorio di cinema: recensioni ed altro
16Cinema
17Memorie di un giovane cinefilo
18ScreenWEEK.it
19...ma sono vivo e non ho più paura!
20Al Cinema
Classifica curata da Wikio

2 commenti:

Robydick ha detto...

eheh... dopo un tot di mesi fuori dai primi 20 :)
ciao!

occhio sulle espressioni ha detto...

Io sono iscritto da maggio, però non ricordo se avevo registrato anche in link, comunque ora l'ho fatto sicuramente. Volevo una dritta: la pubblicazione degli articoli avviene solo se si è in classifica? O si è SEMPRE in classifica? Forse ancora non sono stato indicizzato... :)

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.