domenica 4 settembre 2011

I puffi (3d): trailer del film in uscita nelle sale italiane.

Qualcuno forse storcerà il naso, ma è indubbio che l'arrivo dei puffi nelle sale cinematografiche mondiali costituisce uno dei momenti clou dell'inizio della stagione cinematografica 2011-2012, stante soprattutto l'enorme fama che nel corso dei decenni hanno raggiunto gli Schtroumpfs, puffi o smurfs che scriver si vogliano.
Che il film stesse per arrivare nelle sale si era già capitato dal ritorno dei buffi puffi blu nei negozi di giocattoli, anche se la vera invasione di gadget e giocattoli avverrà per Natale.  Nonostante i puffi siano stati seguiti dai bambini di mezzo mondo, si tratta solo della terza volta che Grande Puffo, Puffetta, Puffo Quattrocchi, Tontolone etc. arrivano sul grande schermo, a oltre cinquanta anni dalla creazione da parte di Peyo (Pierre Culliford). Il film è stato realizzato in tecnica mista live - action e pertanto accanto alle creature blu in 3D sono presenti anche attori in carne ed ossa.
Ecco il trailer del film sui Puffi che uscirà nelle sale italiane venerdì 16 settembre 2011:

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.