mercoledì 7 settembre 2011

Star Wars: George Lucas parla della genesi del personaggio del cacciatore di taglie Boba Feet


Nell'ambito della campagna di promozione del cofanetto  Star Wars: La Saga Completa, disponibile a partire dal 13 settembre in Italia in un unico cofanetto Blu-ray da collezione, è di seguito riportato un contenuto speciale inedito, in anteprima.
Si tratta di una mini intervista a George Lucas, il quale presenta il personaggio/icona del cacciatore di taglie Boba Fett e racconta un po’ di curiosità dietro le quinte riguardante la genesi del personaggio.

Per maggiori informazioni sul cofanetto Star Wars: la saga completa, disponibile a partire dal 13 settembre in Italia in un unico cofanetto Blu-ray da collezione, distribuito da Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment,  si rimanda ad un post precedente.

1 commenti:

OneWord ha detto...

Ho aperto un nuovo blog di cinema dove ognuno può collaborare scrivendo "recensioni", passa se ti va: http://onewordaboutcinema.blogspot.com/

A presto!

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.