mercoledì 23 giugno 2010

Karate Kid (2010): il trailer del film campione d'incassi in USA con Jaden Smith e Jackie Chan

una scena del film (fonte IMDB.com)
A distanza di oltre 25 anni gli studios americani hanno riproposto un classico del cinema d'azione dedicato ai giovani: quel Karate Kid che fece esplodere negli States come nel resto del mondo la passione per le arti marziali e diede grande fama al protagonista, Ralph Macchio.  Karate Kid: la leggenda continua propone Jaden Smith, figlio di Willy Smith oramai giunto alla terza presenza in produzioni hollywoodiane, la prima da protagonista assoluto, al posto di Ralph Macchio e  Jackie Chan al posto di Pat Morita  e pare che questa ennesima riproposizione di grandi successi degli anni '80 sia piaciuta al pubblico americano, dato che in due settimane di programmazione il film ha già superato quota 100 milioni di dollari, secondo in classifica solo al fenomeno Toy Story 3.  Il film uscirà nelle sale italiane il 3 Settembre 2010.
Ecco uno dei trailer italiani in circolazione.



Per la cronaca, durante i primi allenamenti, al posto della famosissima "togli la cera, metti la cera" c'è, almeno a quanto traspare dal trailer, un simile "posa la giacca, metti la giacca".

2 commenti:

Seconda serata ha detto...

Non so, ma mi attira più di quanto pensassi (sono della generazione del primo Karate Kid), anche se so che i film di agosto/settembre non sono di solito i più quotati.

Luxi ha detto...

Io l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo! Jaden Smith mi fa morire!
Comunque, per tutti quelli ai quali è piaciuto, Segnalo che da domani sarà possibile trovare dvd e blue-ray, e questo oltre al film contiene un sacco di contenuti speciali!
Ecco la lista:
- La mappa interattiva della Cina di The Karate Kid
- La leggenda continua
- Finale alternativo
- Diari di produzione
- Lezioni di cinese
- Per divertimento
- La realizzazione del film
- Video musicale “Never Say Never”- Justin Bieber e Jaden Smith.

In più ti linko un video del backstage che ho trovato su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=UMk54S-D3R0

E questo è il link al sito ufficiale:
http://www.karatekid.it
c’è un giochino in flash troppo carino!

Ciao! :D

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.