venerdì 24 settembre 2010

L'ultimo dominatore dell'aria: trailer del film fantasy in uscita il 24 settembre

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane venerdì 24 Settembre "L'ultimo dominatore dell'aria" (titolo originale The Last Airbender), film fantasy basato sulla serie animata Avatar - La leggenda di Aang.   Il regista  è M. Night Shyamalan (Il sesto senso). Il film è stato riconvertito in 3D solo in fase di post-produzione. La pellicola negli States ha incassato poco più di 130 milioni di dollari nonostante sia costata oltre 150 milioni ma il successo in Italia, alla luce della distribuzione in oltre 350 sale cinematografiche, è quasi assicurato. 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO IO LO STO SCARICANDO DEVO ANCORA VEDERLO MA PENSO KE SIA FANTASTICO CIAO DITEMI COME LA PENSATE

Fabrizio Reale ha detto...

perchè non vai a vederlo al cinema piuttosto che scaricarlo???

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.