lunedì 15 novembre 2010

Il Torneo dei film: la prima sfida

Per quanti non conoscano questa bella iniziativa, è in pieno svolgimento il secondo torneo dei film organizzato da Gegio cui partecipano diversi blog cinefili.  Il torneo ha regole semplici ed immediate:  in un primo momento ciascun blogger / cinefilo propone una lista di film da inserire in nomination ed in un secondo ci si sfida fra siti e blog.  La prima sfida che riguarda il laboratorio di cinema è quella fra i film proposti dal sottoscritto e quelli di bailing
va sottolineato che ho provato a mettere in gara diverse pellicole napoletane, perchè il cinema di Totò e Troisi come quello proveniente dalla grande tradizione teatrale di Eduardo De Filippo o Eduardo Scarpetta va preservato e ricordato.  
In bocca al lupo e che vinca il cinema!  Clicca qui per votare le pellicole e qui per leggere le nomination

PS agli amici cinefili che vogliano partecipare, le iscrizioni sono sempre aperte.
 

1 commenti:

Seconda serata ha detto...

Mi voglio ripetere: grazie!!!

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.