giovedì 4 novembre 2010

Last Night: trailer del film con Keira Knightley, Eva Mendes, Sam Worthington e Guillaume Canet,

Uscirà domani 5 novembre 2010 nelle sale cinematografiche italiane Last Night della giovane (è del 1978) regista esordiente americano-iraniana Massy Tadjedin.  Il cast di questa commedia sentimentale è notevole e concepito in modo da attrarre un target di pubblico adulto ma non troppo, dato che le protagoniste femminili sono Keira Knightley ed Eva Mendes e quelli maschili Sam Worthington (è il Jake Sully di Avatar) e Guillaume Canet, attore francese con alle spalle oltre 20 pellicole e compagno di vita di Marion Cotillard.
Joanna (Keira Knightley) e Michael Reed (Sam Worthington) sono felicemente sposati ma durante un viaggio di lavoro di lui entrambi subiranno forti tentazioni a causa della presenza della fascinosa assistente di lui (Eva Mendes) e dell'arrivo inaspettato dell'ex di lei. 

per la recensione del film vai qui

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.