lunedì 17 gennaio 2011

Vallanzasca - gli angeli del male: trailer del film di Michele Placido con Kim rossi Stuart

Uscirà venerdì 21 gennaio 2011 Vallanzasca, gli angeli del male, atteso film di Michele Placido, giunto finalmente sugli schermi cinematografici italiani dopo un lungo periodo di pre produzione, con progetti abbandonati e riformulati, cambi alla regia e nel cast. Basato sulla storia di Renato Vallanzasca, criminale condannato a quattro ergastoli per una serie di efferrati delitti, sequestri e rapine, la pellicola è stata anticipata da numerose critiche riguardanti la figura del Vallanzasca descritta da Placido, a detta di molti fin troppo tenero nei confronti di un pericoloso criminale al punto da farne quasi un eroe romantico. Il film è ispirato all'autobiografia " Il fiore del male. Bandito a Milano".
Nel cast figurano Kim Rossi Stuart,  Filippo Timi, Paz Vega, Valeria Solarino, Moritz Bleibtreu.

Ecco il trailer del film:

2 commenti:

Zonekiller ha detto...

direi imperdibile! vista anche la capacità di Placido...il suo Romanzo Criminale è veramente un gioiello...

Fabrizio Reale ha detto...

Anche secondo me sarà un bel film, anche se spesso pellicole che hanno una difficile gestazione iniziale alla fine deludono... speriamo bene

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.