martedì 12 aprile 2011

Habemus papam (Nanni Moretti): il nuovo trailer

E' uscito da meno di due settimane il nuovo trailer dell'atteso film di Nanni Moretti "Habemus Papam" su cui si è già scritto nel recente passato. Nel cast oltre ai citati in precedenza Michelle Piccoli e Nanni Moretti, che come consuetudine è al contempo regista e protagonista della pellicola, oltre ad averne curato soggetto e scenografia, figurano anche Margherita Buy, Jerzy Stuhr, Renato Scarpa e Roberto Nobile.  Il film uscirà come previsto il 15 aprile 2011 nelle sale cinematografiche italiane ed è fra i titoli italiani che potrebbero essere in concorso al prossimo festival di Cannes.


2 commenti:

Watanabe ha detto...

Lo aspetto con ansia.. anche se non ho capito come mai esce così presto se sarà in concorso a Cannes.

Fabrizio Reale ha detto...

anche io lo attendo con ansia. Spero non si tratti di attesa vana.

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.