Ricevo volentieri e non del tutto meritatamente la nomination per il Premio Dardos da parte dell'autore di cinemaleo. Il premio inatteso ricevuto, per quanto in sostanza significhi ben poco, è indice per chi scrive che in questi due mesi è stato fatto un lavoro apprezzabile per creare un blog dedicato alle recensioni dei film visti in sala cinematografica od a casa propria. Ringrazio pertanto e provvedo a perpetuare questa simpatica "catena" il cui scopo è fondamentalmente quello di far conoscere maggiormente blog che altri blogger reputano validi dal punto di vista culturale, etico e/o letterario.
Il premio DARDOS viene infatti assegnato dai bloggers a quei blog meritevoli per i contenuti di carattere culturale, etico e/o letterario. Il regolamento è semplice e si trova facilmente in rete.
Chi viene nominato negli elenchi è invitato (qualora voglia) a:
1) accettare e comunicare il regolamento, visualizzando il logo del premio;
2) linkare il blog che ti ha premiato;
3) premiare al massimo 15 blog meritevoli, avvisandoli del premio.
Segue l'elenco dei blog che il sottoscritto ritiene degni di ricevere questo premio, appartenenti non solo alla cerchia dei blog cinefili. Ovviamente non posso autocitarmi e pertanto laboratorionapoletano è escluso da questa personale lista delle nomination.
C'era una volta il cinema...
Acquitrini cinematografici
eyeswideciak
Memorie di un giovane cinefilo
corridore di resistenza
inmediotasres
una vita da cinefilo
pop corn e macchine da scrivere
Acquitrini cinematografici
eyeswideciak
Memorie di un giovane cinefilo
corridore di resistenza
inmediotasres
una vita da cinefilo
pop corn e macchine da scrivere
0 commenti:
Posta un commento