giovedì 16 settembre 2010

Inception: trailer ed intro del film di Christopher Nolan con Leonardo di Caprio in uscita il 24 settembre

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 settembre il nuovo film di Christopher Nolan, Inception, che sta riscuotendo enorme successo in queste prime settimane di settembre nei cinema americani, avendo quasi raggiunto i 300 milioni di dollari incassati.  Va sottolineato che il regista degli ultimi due episodi di Batman (Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro) e di The Prestige è anche sceneggiatore e produttore di questo film di fantascienza o, come tanto di moda nel mondo anglosassone,  "sci - fi" (science fiction) .
Leonardo diCaprio è Dom Cobb, esperto del subconscio, abilissimo nello sfruttare un particolare dispositivo in grado di penetrare nelle menti e nei sogni delle persone per carpire e rubare segreti industriali di grande valore, in una dimensione onirica parallela a quella reale, all'interno della quale è ambientata buona parte della pellicola.
Nel cast figurano, oltre al citato Leo diCaprio, anche Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page, Ken Watanabe, Cillian Murphy ed il grande Michael Caine.

Il trailer italiano:

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.