mercoledì 22 settembre 2010

La passione: trailer ed intro del film di Carlo Mazzacurati con Silvio Orlando, Stefania Sandrelli e Corrado Guzzanti

La recensione e trama del film è stata pubblicata a questo indirizzo.

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 settembre, dopo essere stato presentato in anteprima alla 67ma Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia,  "La Passione", commedia scritta e diretta da Carlo Mazzacurati. 
Silvio Orlando è Gianni Dubois, un regista in crisi, che, in seguito ad un incidente durante il quale danneggia un'opera artistica del '500, è costretto dal sindaco (Stefania Sandrelli) del paese ad allestire in soli cinque giorni la rappresentazione itinerante delle scene della Passione di Gesù Cristo.  Dovrà pertanto cercare in primis il cast, fra meteorologi dal carattere curioso (Corrado Guzzanti) ed ex galeotti (Giuseppe Battiston) per poi organizzare la rappresentazione.
Nel cast figurano oltre ai già citati attori anche  Cristiana Capotondi e  Kasia Smutniak.

Il trailer:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai trailer mi ha ricordato un po' Tutta colpa di Giuda (sempre con la Smutniak). Ma Mazzacurati merita fiducia..credo che andrò a vederlo!

Fabrizio Reale ha detto...

Non dovrebbe essere un brutto film... vedremo.

Fabrizio

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.